NAPOLI - - - OPEN 7 Febbraio

 

NAPLES-NAPOLI OPEN 

 

  

Norme Obbligatorie & Comportamentali

1- Gli spazi verranno cosi organizzati: Area chek-in & Aerea Ritiro numeri (All'entrata della struttura per identificazione), Area riscaldamento (solo per competitori 30 minuti prima della loro esibizioni), Aera Staff & Giudici (Verbalizzatori, Direzione di Gara), Area Spalti di Attesa (Solo per competitori), Aerea Tecnici (solo per tecnici che avranno il posto nominato), Area Spogliatoi (Solo per competitori non è possibile l’entrata ai tecnici) AREA PISTA (Competizioni), Aerea Soccorso (Staff Medico). In ogni aerea e negli spostamenti bisognerà mantenere la mascherina e almeno un metro di distanza tra le persone (Anche tra tecnico e ballerino per suggerimenti). Si dovranno evitare abbracci ad altre forme di contatto o assembramenti. Al ritiro numeri in caso di coppie/duo, sarà consentito solo in presenza di entrambi i competitori al check in, in caso di gruppi il numero lo ritirerà il tecnico della ASD che consegnerà la musica. Infine saranno delineate le entrate ed uscite di ogni area che andranno rispettate.

2- Come da punto 1 Indossare la mascherina sin dall'arrivo alla struttura, questo è obbligatorio per tutti, Tecnici, Giudici, Staff, Ballerini, ed accompagnatori all'entrata fuori struttura. I Tecnici (responsabili delle asd) e I Giudici staff di gara dovranno invece avere ulteriormente guanti e visiera per tutta la durata dell’evento, che per i giudici verranno messi a disposizione dalla IDF.

3- L’orario d'ingresso alla struttura va rispettato seguendo l’ordine sottostante, il margine di ritardo al check in è 30 minuti, ulteriormente non si entrerà in struttura. Al check in si arriverà mostrando all'addetto dell'organizzazione: Autocertificazione preliminare (da noi fornita nel link gara), Certificato medico agonistico, documento d'identità (con foto), temperatura inferiore ai 37.5°. Da quel momento si passerà al secondo step (ritiro numeri) prima di entrare in struttura.

4- L'uso degli spogliatoi è consentito soltanto ai competitori 1 ora prima della propria esibizione, tali locali verranno sorvegliati dallo staff organizzativo per evitare assembramenti e gestire il flusso, è vietato l’accesso ai tecnici.

5- Gli oggetti personali (acqua, asciugamani, accessori etc) dovranno essere riposti nelle proprie borse, lo staff sarà autorizzato a provvedere ad una continua pulizia ed igienizzazione degli ambienti, e quindi a cestinare qualunque cosa non sia riposta in borse private.

6- Aerea Pista: La mascherina verrà tolta soltanto nel momento dell'esibizione, ove il ballerino dovrà entrare in pista con la mascherina per poi depositala in un sacchetto lasciato a bordo pista (sacchetto che ogni ballerino provvederà a portare), per poi rimetterla a finitura esibizione prima di lasciare la pista. Le esibizioni di Solo e Choreographic dovranno mantenere una distanza di metri 2 almeno tra i ballerini. Per le coppie e i Duo il numero massimo in pista sarà di 6 unità o 7 per eventuali finali a parimerito. Durante l'attesa del proprio turno o batteria bisognerà comunque restare in mascherina e avere un metro minimo di distanziamento dalle altre unità competitive, sia nell’aerea riscaldamento che nell’area entrata in pista. Alla fine della premiazione della propria competizione (con distanziamento), bisognerà lasciare la struttura in 45 minuti (se non si è in attesa di ulteriori competizioni. Infine tutti i competitori in attesa della propria esibizione dovranno sostare sugli appositi spalti (Area Attesa) con distanziamento tra i posti assegnati ad un minimo 1 metro e mascherina, per poi andarsi a cambiare solo 1 ora prima della propria competizione. I Tecnici che verranno avvicinati dai competitori senza entrare nella zona tecnici, potranno dialogare con i propri allievi solo nella zona attesa, mantenendo il dovuto distanziamento e non creando intorno a loro assembramento di allievi.

7- Mensa: Non è consentito per nessuna ragione di fare mensa tra piu persone, è consentito per i competitori consumare cibo o bevande solo nell'area attesa spalti e a distanza di 2 mt l'uno dall'altro, per i tecnici nell’aria tecnici con stessa distanza. Ognuno al momento della somministrazione di cibo o bevande potrà abbassare la mascherina solo se si trova a 2 metri di distanza e che abbia prelevato il suo cibo e bevande dalla propria borsa, per poi depositarne di nuovo eventuali resti.

N. B. chiunque non rispetterà le norme citate, o sarà ritenuto non idoneo da protocollo di sicurezza sia per sintomi che per mancanza di documentazione non sarà dato accesso alla struttura. In qualunque momento l'organizzatore potrà tenere opportuno per la sicurezza dei presenti, allontanare in una aera di attesa specifica sotto il monitoraggio degli assistenti medici presenti in competizione. Infine Non vi sarà possibilità di pubblico e quindi non esisterà un botteghino ne qualunque tipologia di pagamento avverrà all'organizzazione in struttura. 

 

 

 

Orari di Entrata alla Struttura 

Ore 8.30

Ingresso al palazzetto, giudici, staff, e tecnici. 

Ore 9.00

Ingresso al palazzetto per Choreographic e DUO.

Ore 10.15

Ingresso al palazzetto per i Solo 

Ore 13.30 

Ingresso al Palazzetto per le Coppie

 

Programma 

TIME TABLE 

 

  

Modulo di Autocertificazione da esibire al check in : 

Autocertificazione Preliminare 

 

 

 

 

N.B. L'iscrizione a questa competizione deve inviata dall'ASD e non ad personam. 

il presidente o dirigente della ASD dovrà firmare la responsabilità su tutti i fogli dei moduli di registrazione.

 

Qualunque iscrizione oltre il 31 gennaio ore 24.00, non verrà presa in considerazione. 

 

 

 

 

 

 

 

News

Eventi

Collaborazioni